A.S.D. Aiasport Onlus Attività equestre per disabili 335-6583608
info@aiasport.it

A.S.D. Aiasport Onlus
Grazie al Gift Matching Program è arrivato Fulmine!

Da pochi giorni l’Unicredit Foundation ci ha comunicato che ci è stata accreditata una donazione a favore dell’Aiasport Onlus del valore di € 2.120,00. Tale contributo è stato reso possibile grazie all’impegno e alla generosità dei dipendenti Unicredit che hanno aderito al Gift Matching Program 2017, scegliendo di sostenere il progetto promosso dell’Aiasport Onlus: “Un cavallo per la riabilitazione equestre”.

Attraverso questa iniziativa l’Unicredit Foundation ha integrato le donazioni effettuate dai dipendenti a nostro favore con un contributo di pari importo, permettendoci così di acquistare un nuovo cavallo per la riabilitazione equestre: Fulmine, un cavallo bardigiano di 8 anni, che è arrivato presso il nostro centro di riabilitazione equestre all’inizio del mese.

Nonostante la giovane età, il nuovo cavallino si sta dimostrando fin da subito molto disponibile e adatto al nostro particolare lavoro, per la gioia di noi istruttori e, soprattutto, dei nostri cavalieri speciali. Confidiamo che continui così!

Grazie di cuore a tutti i dipendenti e alla Fondazione Unicredit per la fiducia dimostrata e per il fondamentale sostegno che ci hanno offerto!

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Galleria fotografica
Archivi