Annalisa Lolli

Tutti a Scandiano!!

Per raccontare quest’ultima impresa devo fare qualche passo indietro…

Qualche mese fa il GESE è diventato Centro Federale per la Riabilitazione Equestre, grazie ovviamente all’équipe dell’Aiasport Onlus e al nostro impagabile lavoro. 

Abbiamo così avuto la possibilità di tesserare alla Fise alcuni atleti del nostro gruppo sportivo che si sono mostrati interessati, in modo da ampliare maggiormente le uscite e le gare.

Domenica 16 Ottobre abbiamo così preso parte alla prima gara FISE del circuito preparatorio di base a Scandiano (RE).

La manifestazione ha visto circa 50 cavalieri iscritti nelle varie categorie gimkana e dressage, provenienti da varie regioni (anche la Sardegna), in una bella iniziativa di integrazione; la cornice soleggiata dei colli di Reggio Emilia ha reso il clima piacevole e sereno.

I nostri ragazzi hanno dimostrato di sapersi adattare e valorizzare su riprese di dressage provate veramente molto poco e, nonostante siano emerse alcune difficoltà (sulle quali stiamo già lavorando), ci siamo fatti onore!

Oro per Bibi Ledio

Argento per Cane’ Mara

Bronzo per Lolli Annalisa 

Quarta Fusari Federica 

Questo nella categoria dressage trotto.

Argento per Fogacci Francesca nella categoria passo.

Alla fine delle premiazioni festa per tutti e riconoscimenti ai tecnici… che non fa poi male ogni tanto!!!

Non mancate il 13 Novembre al GESE col nostro consueto Memorial Roffi-Mingozzi che quest’anno, per la prima volta ospiterà un gara Fise del circuito preparatorio di base al mattino!! Vi aspettiamo numerosi!

 

Related Post

Bentornati bimbi e ragazzi dell’AGEOP!

Con l’inizio di questa pazza primavera è ripartito il progetto “Uno, due, tre ….. in sella!” in collaborazione con Ageop Ricerca Onlus. Anche quest’anno  abbiamo dedicato un intero pomeriggio al maneggio per i bambini e i ragazzi dell’Oncologia Pediatrica dell’Ospedale S. Orsola di Bologna:  nel primo pomeriggio accogliamo gli adolescenti e poi i più piccoli. […]

Read more
GRAZIE PER IL VOSTRO 5 X MILLE

Cari soci, amici e sostenitori, è con gioia e soddisfazione che vi comunichiamo che è stato da poco pubblicato l’elenco dei beneficiari e delle quote del 5 x mille relative all’anno finanziario 2017 (che saranno accreditati presumibilmente ad Agosto/Settembre 2019) e l’Aiasport Onlus ha ricevuto ben 271 voti, pari ad un importo complessivo di € […]

Read more
Dona il tuo 5 x mille all’Aiasport Onlus

La tua firma all’Aiasport Onlus per l’attività equestre per disabili, potrai aiutarci a realizzare diversi progetti.

Read more

Lascia un commento

Your email address will not be published.