“Memorial Cesare Roffi-Estenio Mingozzi 2017”

Anche quest’anno è con gioia che vi invitiamo alla IV° edizione della nostra “Festa dell’integrazione: Memorial Cesare Roffi-Estenio Mingozzi”, per ricordare  questi due grandi uomini di cavalli che tanto hanno fatto per l’Aiasport Onlus e per i nostri cavalieri speciali.


La manifestazione sportiva si terrà Sabato 25 Novembre 2017 presso il Circolo ippico G.E.S.E. in via Jussi n. 140 a San Lazzaro di Savena, di cui alleghiamo il programma dettagliato.

Sarà anche quest’anno un’occasione di reale integrazione, dove al centro sarà posta la persona e non il risultato e verrà premiata la capacità di ciascun partecipante a collaborare con gli altri, nel rispetto delle differenze di ogni individuo.


Ringraziandovi ancora per la vostra vicinanza e partecipazione alle tante iniziative che la nostra associazione propone, confidiamo nella vostra presenza, per trascorrere insieme un pomeriggio di festa, assieme ai nostri cavalieri speciali e….. ai fantastici cavalli dell’Aiasport Onlus!

Con affetto e amicizia.

Isabella e Laura

 

Related Post

Bentornati bimbi e ragazzi dell’AGEOP!

Con l’inizio di questa pazza primavera è ripartito il progetto “Uno, due, tre ….. in sella!” in collaborazione con Ageop Ricerca Onlus. Anche quest’anno  abbiamo dedicato un intero pomeriggio al maneggio per i bambini e i ragazzi dell’Oncologia Pediatrica dell’Ospedale S. Orsola di Bologna:  nel primo pomeriggio accogliamo gli adolescenti e poi i più piccoli. […]

Read more
GRAZIE PER IL VOSTRO 5 X MILLE

Cari soci, amici e sostenitori, è con gioia e soddisfazione che vi comunichiamo che è stato da poco pubblicato l’elenco dei beneficiari e delle quote del 5 x mille relative all’anno finanziario 2017 (che saranno accreditati presumibilmente ad Agosto/Settembre 2019) e l’Aiasport Onlus ha ricevuto ben 271 voti, pari ad un importo complessivo di € […]

Read more
Dona il tuo 5 x mille all’Aiasport Onlus

La tua firma all’Aiasport Onlus per l’attività equestre per disabili, potrai aiutarci a realizzare diversi progetti.

Read more

Lascia un commento

Your email address will not be published.