Siamo lieti di invitarvi alla V° Festa delle Attività Equestri, realizzata in collaborazione con la UISP Emilia Romagna, prevista per SABATO 10 MAGGIO 2014 presso il Circolo Ippico “G.E.S.E”, in Via Jussi 140/142, San Lazzaro di Savena (BO).

L’ormai consueta manifestazione sportiva, che è arrivata alla sua quinta edizione, riunirà numerosi atleti disabili e non, di tutta la regione Emilia Romagna, in un grande momento di gara e di festa che promuove e valorizza la partecipazione sociale e l’integrazione di bambini, adolescenti e giovani adulti disabili allo “sport per tutti”, quale diritto dell’uomo, ponendo al centro la persona e non il risultato; valori sui quali la nostra associazione ha basato la sua attività fin dagli inizi.

Anche quest’anno oltre al consueto rinfresco gratuito per tutti i partecipanti, ci sarà un’allegra e coinvolgente animazione danzante a cura del gruppo musicale “I DISEL” dell’associazione della Furlana.

Nel pomeriggio inoltre, per i bambini sarà possibile fare un giro in carrozza per il GESE, grazie all’A.S.D. “Un Cavallo per tutti”

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

Scarica il Volantino V° Festa attività equestri 2014

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.