Anno sportivo appena iniziato e… Aiasport è già a spasso!
Sul finire delle ferie ci è arrivato il graditissimo invito dell’ associazione Itaca di Fano a partecipare alla loro gara sociale svoltasi domenica 1° ottobre; invito che abbiamo accettato senza riserva, considerata la lunga storia sportiva e di amicizia che lega le nostre associazioni.
Nella prima e soleggiata domenica di ottobre una nostra piccola delegazione è partita alla volta della città marchigiana, certo per montare a cavallo e divertirsi, ma anche e soprattutto per ritrovare persone care: chi la compagna di squadra del mondiale, chi il fidanzato, chi cari colleghi tecnici….
La manifestazione si è svolta in un clima festoso, in un campo gara curato in ogni particolare, alternato ad uno show di horsemanship con protagonista una simpatica mula.
Nessun vincitore per questo sociale, ogni atleta è stato chiamato a ritirare un ricordo di questa bella giornata alla presenza delle autorità della città di Fano.
Il pranzo tutti assieme ha concluso questa prima trasferta, con la speranza di avere un anno sportivo pieno di soddisfazioni!
Ringraziamo gli amici dell’associazione Itaca di Fano per l’invito e per la bella esperienza!