Ripartono le trasferte del Gruppo Sportivo Aiasport

5 e 6 aprile 2025: Meeting interregionale Special Olympics Italia.

Dove? Sempre a Salsomaggiore. Ormai il centro equestre “Le Cascatelle” è diventato la nostra 2° casa… Devo dire una gran bella casa!
L’organizzazione sempre a cura di AIASPORT: siamo diventati una perfetta “macchina da gara” e i nostri atleti delle “macchine da medaglia”!!!
Quest’anno il nostro gruppo sportivo ha visto consolidarsi la presenza di Chiara Nanni, nella sua 2° gara fuori casa, ottenendo un bel 2° posto nella disciplina di Working Trail e un 4° posto nel Dressage e l’esordio col botto di Giulia Marzocchi con un meritato 1° posto in Working Trail e un 3° posto nel Dressage.
Non possiamo non citare la sicurezza e la grande esperienza trasmesse da tutta la squadra di “anziani” che hanno aiutato e consigliato le due nuove leve, il rientro dopo l’infortunio di Jessica Mignani che non ha avuto alcun tipo di esitazione in gara e il percorso in assoluta autonomia del giovanissimo Mattia Bon che gli ha fatto guadagnare un bellissimo 2° posto!
Una trasferta, come sempre, impegnativa, ma carica di soddisfazioni!
Grazie come sempre ai nostri atleti, alle mie instancabili colleghe e ai fantastici volontari che ci hanno supportato in questi due giorni! Prossimo appuntamento sportivo a rilevanza nazionale: i Play the Games Special Olympics dal 27 al 29 giugno. Dove? Sempre alle “Cascatelle” di Salsomaggiore!!!
Bruna Morini, referente gruppo sportivo Aiasport

La trasferta sportiva è stata resa possibile con il contributo della Regione Emilia Romagna.

Galleria Fotografica dell’evento