Il Natale è tradizione…NATALE CON I TUOI…. SOCI!

Il Natale è tradizione.

Diciamoci la verità: in un mondo dove tutto cambia in fretta, dove le persone corrono e gli anni passano senza che ce ne si accorga più, a scandire il tempo ci sono le tradizioni.

Per noi dell’Aiasport Onlus la cena degli auguri di Natale è diventata una tradizione, ed il circolo Arci di San Lazzaro è un punto di riferimento.

E infatti sabato 14 dicembre la sala 77 del Circolo Arci di San Lazzaro di Savena ha ospitato l’Assemblea dei Soci e la consueta cena di fine anno dell’Aiasport Onlus.

Una serena e gioiosa serata, con la presenza di tanti soci, familiari, amici e sostenitori della nostra associazione, con tanto buon cibo e allegria; un momento di condivisione delle tante attività realizzate e dei nuovi progetti in cantiere…

Si parla, si ride e si mangia assieme a persone che a volte si incontra poco durante l’attività istituzionale; assieme si rivivono i momenti più significativi dell’anno che ci sta salutando, si commentano le foto scattate dai nostri fedelissimi volontari del Circolo fotografico La Rocca di Castenaso, ci si prende un po’ in giro… proprio come si fa in famiglia. E tutto questo si fa davanti ad un piatto di buon cibo e ad un bicchiere (magari di buon vino), perché siamo Italiani e, da tradizione, a tavola ci si sente a casa!

Il Natale è tradizione…NATALE CON I TUOI…. SOCI!

Un ringraziamento va a tutti i nostri sostenitori che ci hanno aiutato in questo anno un po’ impegnativo e che hanno creduto in noi; ai nostri validissimi volontari che con tanto amore ci continuano a regalare un po’ del loro tempo prezioso, ai nostri soci che partecipano sempre con tanto entusiasmo alle attività che proponiamo e infine ai nostri fantastici amici a 4 zampe, insostituibili colleghi di lavoro, che fanno sì che la grande famiglia Aiasport continui ad esistere!

Mentre scrivo queste poche righe mi immagino già a pensare a ciò che scriveremo nel 2020, mi immagino nel fare gli auguri di buon 2021 a tutti voi… mi immagino un altro anno volato… 

Ma come di recente mi è stato detto, non importa quanto gli anni scappino via… l’importante è saper costruire ricordi!

Un grande augurio di Buon Natale e Sereno 2020 da tutti noi dell’Aiasport Onlus!