La primavera è ormai alle porte e così ecco i primi impegni sportivi per gli atleti del gruppo sportivo dell’Aiasport Onlus.
Domenica 16 marzo i nostri ragazzi hanno partecipato ai giochi interregionali Toscana -Emilia Romagna organizzati da Special Olympics Italia, che si sono svolti presso il maneggio dell’Associazione “L’UNICORNO” di Torre del Lago Puccini (Lucca).
Partiti nel pomeriggio di sabato, Annalisa, Ledio, Federica, Mara, Fiammetta, Davide, Nicolas e Francesco, accompagnati dagli istruttori Bruna, Francesca e Davide, hanno raggiunto la terra Toscana in serata per cenare in compagnia degli amici dell’ Unicorno. Ma niente bagordi, a letto presto perchè i veri sportivi devono riposare in vista delle gare!
Domenica mattina i nostri fantastici atleti  si sono cimentati nella prova di dressage (al passo per Nicolas, Francesco, Fiammetta e Davide, al passo e trotto per Annalisa, Ledio , Federica e Mara).


Tutti quanti hanno portato a termine la prova con determinazione e grinta tanto che molti di loro hanno meritato i primi posti e i complimenti del giudice di gara.
Bravi ragazzi, continuate così e….. arrivederci ai Campionati Nazionali di Venezia di maggio 2014!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.