Se ancora non la possiedi, puoi richiederla, sia in negozio, che online (www.decathlon.it/carta-fedelta-decathlon.html).

E’ gratuita e offre tantissimi vantaggi ai possessori, MA da adesso con la carta fedeltà di DECATHLON, oltre a ricevere punti, buoni regalo e altri privilegi, puoi sostenere anche l’AIASPORT ONLUS.

Come? Associando la tua carta fedeltà a quella della nostra associazione!

Tu continuerai a ricevere tutti i vantaggi a te riservati; in più donerai all’AIASPORT ONLUS un bonus di punti (che corrisponde alla metà dei punti che ti verranno assegnati ad ogni acquisto).

Esempio Se fai un acquisto del valore di 100 punti (e hai con te la tua carta fedeltà): 100 punti verranno inseriti nella tua carta fedeltà e 50 punti verranno donati all’AIASPORT ONLUS.

Al raggiungimento di tot. punti la nostra Associazione riceverà dei buoni sconto per l’acquisto di materiale sportivo presso i negozi DECATHLON, che utilizzeremo per l’attività equestre per persone disabili.

Al primo acquisto, per associare la tua carta fedeltà a quella dell’AIASPORT ONLUS, è sufficiente che ti presenti presso il Reparto Natura del negozio DECATHLON e comunichi i seguenti dati:

ASD AIASPORT ONLUS (Cap. 40068) codice: 2090481828659.

Grazie di cuore per il tuo sostegno!   

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.