Cari amici,
È già un anno e più che il nostro caro Cesare ci ha lasciati. Tutti noi, che abbiamo avuto il piacere e il privilegio di conoscerlo, sentiamo un grande vuoto.

L’Aiasport Onlus, che tanto ha amato e tanto deve a questo Uomo, ha pensato di organizzare un evento in suo ricodo:  il primo “Memorial Cesare Roffi”, unitamente al Pony Club G.E.S.E. e al G.E.S.E. stesso.

La manifestazione sportiva si svolgerà sabato 8 novembre 2014, presso il Circolo Ippico “G.E.S.E.”, in via Jussi 140/142, a San Lazzaro di Savena (BO), a partire dalle ore 14 fino alle ore 18.30. 

Sarà una Festa dell’Integrazione dove verranno proposti giochi equestri a squadre formate da cavalieri disabili e non allo scopo di promuovere, migliorare e valorizzare la partecipazione sociale e l’integrazione di bambini, adolescenti e giovani adulti disabili allo “sport per tutti”, quale diritto di tutti i cittadini, a prescindere dall’età, dalle categorie sociali di appartenenza e dal tipo di problematiche, ponendo al centro la persona e non il risultato.
Siamo quindi lieti di invitare a questo “piccolo grande” evento chi, come noi, avrà piacere di ricordarlo con un pò di nostalgia, ma anche con la serenità che Cesare sapeva regalare ogni volta che lo si incontrava passeggiando con i nostri e suoi amici cavalli.

Vi aspettiamo quindi numerosi…..

Volantino Memorial Cesare Roffi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.