Attenzione rinviato al 14/15 marzo, ancora posti disponibili per il corso di formazione organizzato dalla Siua (Scuola di Interazione Uomo Animale), in collaborazione con l’Aiasport Onlus,  per chi desidera lavorare con cavalli e asini in ambito relazionale.

Il corso professionalizzante per Operatore di Zooantropologia Equestre è finalizzato al conseguimento dei fondamenti teorici e applicativi per realizzare progetti  con cavalli o asini dedicati alle caratteristiche dell’utente.

Ampio spazio verrà dedicato alla formazione dell’ operatore sul cavallo e sull’ asino, e sui diversi utenti coinvolgibili  in queste attività. Approfondiremo  i progetti che possono realizzarsi con persone diversamente abili , così come i percorsi educativi che possono proporsi per le scuole, ma non solo! Anche i progetti di coaching con i cavalli che possono offrirsi ai professionisti che vogliono migliorarsi al lavoro.

Una parte dei ricavi del corso verrà donata all’Aiasport per la pensione dei cavalli anziani e per la realizzazione di un campo estivo per adolescenti diversamente abili presso lo stesso centro.

Il corso avrà inizio nel mese di Marzoo e terminerà nel mese di Giugno 2015.

Per maggiori informazioni:

www.siua.it

SIUA – Scuola Interazione Uomo Animale

Corso di Zooantropologia Equestre

cell. 329 033 78 68

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.