Siete in tantissimi che avete risposto al nostro appello!
Grazie dal profondo del cuore a tutti coloro che si sono attivati con una donazione e/o con le condivisioni per aiutare i nostri insostituibili “colleghi di lavoro” a quattro zampe…
La vostra vicinanza e partecipazione ci sostiene e ci dà la forza di andare avanti, anche in questo periodo difficile per tutti.
Ad oggi, ad una settimana dall’avvio della campagna di raccolta fondi, sono stati raccolti oltre 4.000 €, tra le donazioni pervenute a Gofundme e quelle bancarie…
Per noi e per i nostri cavalli questa cifra significa tantissimo, ma è rimasta ancora della strada per arrivare al traguardo. Per questo vi chiediamo di non mollare e di continuare a diffondere il nostro appello a quante più persone possibili.
Con la speranza di tornare presto alla normalità, auguriamo a tutti voi ogni bene e vi salutiamo con tanta stima e gratitudine. Il Team Aiasport Onlus
N. B. Ricordiamo che il link al nostro appello sulla piattaforma di Gofundme è:
E per chi non avesse la possibilità di utilizzare la carta di credito, è possibile fare un bonifico, utilizzando una delle coordinate bancarie che trovate sul nostro sito alla voce “Come aiutarci”: https://www.aiasport.it/index.php/come-aiutarci/