18 maggio 2024 – 14a festa delle attività equestri UISP

Sabato 18 Maggio 2024, presso il campo gara del G.E.S.E. gruppo emiliano sport equestre, si è tenuta la 14° Festa delle Attività Equestri Aiasport, in collaborazione con il Comitato regionale Uisp Emilia-Romagna.

Abbiamo visto scendere in campo una quarantina di giovani cavalieri speciali, che si sono cimentati in una divertente gimkana in sella ai nostri fidati destrieri!!

Man mano che scendevano da cavallo hanno potuto degustare le favolose crêpes che ci ha preparato al momento la signora Lorena, affiancata dal marito e dalla figlia.

Dopo le premiazioni e i saluti da parte di numerose autorità che ogni anno ci vengono a trovare, i ragazzi e le loro famiglie si sono fermati con noi per continuare la festa, grazie al ricco buffet offerto a tutti i partecipanti e alle allegre musiche degli amici Sbanda Ballet, che da tanti anni ci fanno ballare al ritmo di musiche celtiche e popolari.

Tante mamme hanno portato le loro squisite torte per la consueta gara….Beh, per i “poveri” giudici é stato davvero arduo scegliere le migliori tre!

La nostra impressione è che sia stata una giornata serena e molto piacevole per tutti noi, per i nostri cavalieri e per le loro famiglie.

Un ringraziamento va al GESE, che ogni anno ci mette a disposizione il campo gara per la realizzazione di questo ormai consueto appuntamento sportivo; grazie al Comitato Regionale UISP per la preziosa collaborazione e al Comune di San Lazzaro di Savena per la concessione del patrocinio oneroso. E come non ringraziare Bartoccini Gioiellerie per le bellissime medaglie donate ai nostri atleti e la @Pubblica Assistenza Ozzano e San Lazzaro

per il presidio sanitario offertoci? Un grazie speciale alla BCC Felsinea, filiale di San Lazzaro di Savena, che anche quest’anno ha rinnovato il suo prezioso sostegno a favore della nostra associazione e ci dimostra la sua vicinanza partecipando all’evento con tanto entusiasmo… E infine grazie di cuore ai fotografi, a tutti i volontari Aiasport, al nostro immancabile giudice di gara Isabella, al DJ Saverio e al fantastico gruppo operatori Aiasport…. Spero di non aver scordato nessuno!!

Grazie a tutti e arrivederci alla prossima festa Aiasport!!!

Isabella Benni, Presidente ASD AIASPORT APS

GALLERIA FOTOGRAFICA