News

11° Festa delle attività equestri

E’ ritornata la Festa delle Attività Equestri!

Sabato 15 maggio 2021….. Finalmente siamo tornati in scena con la Festa delle attività equestri, ma soprattutto con il saggio finale dei cavalieri dell’Aiasport Onlus, quello tanto atteso da tutti i nostri soci e da tutti noi!

Sabato pomeriggio il sole filtrava per riempire di riflessi le criniere dei nostri fantastici 5 cavalli, il rumore di zoccoli ritmico del passo e del trotto, gli applausi, ma soprattutto le vostre e nostre voci, le risate, la numerosa affluenza nonostante lo scarso preavviso, la gioia dei nostri cavalieri che finalmente hanno potuto esibirsi e l’emozione degli istruttori e dei volontari nel vedere il risultato di un intero anno di lavoro!

Certo che a causa della pandemia è mancata a tutti la grande festa che ogni anno veniva proposta a tutti dopo le gare, con il rinfresco, la musica, i balli di gruppo, i giochi di magia…. ma a noi piace essere ottimisti e confidiamo che a maggio del 2022 recupereremo questi due anni di privazione e saremo in tanti…

Un sentito ringraziamento a tutti i nostri volontari e agli amici e sostenitori che hanno collaborato per la riuscita di questa manifestazione: il Gese, il Comune di San Lazzaro di Savena, La Ditta G. D Spa di Bologna, La BCC Felsinea Filiale di San lazzaro di Savena, ma il grazie più grande va a tutti i nostri cavalieri e alle loro famiglie che non si sono spaventati dalla pandemia e hanno partecipato con tanta gioia ed entusiasmo!