Aiasport Onlus Attività equestre per disabili 335-6583608
info@aiasport.it

Aiasport Onlus

I nostri cavalieri

In questa pagina i cavalieri che frequentano l’Aiasport, posso farsi conoscere, descriversi, raccontare cosa significa l’associazione per loro, perchè sono i cavalieri che usufruiscono del nostro servizio ad essere importanti…

 

Qui trovi una breve presentazione di alcuni dei nostri cavalieri dai 4 ai 18 anni:

 

Luca Comaschi

“Mi chiamo Luca Comaschi. Frequento l’AIASPORT da novembre; il mio cavallo preferito è Flash. Mi piace dargli le carote e accarezzarlo.”

 

 

Alexis Flores

“Sono Alexis Flores, ho 9 anni. Mi piace molto andare a cavallo, fargli le coccole, dargli da mangiare e voglio imparare sempre di più perchè gli voglio bene!”

 

 

Luca Gardella

“Sono Luca Gardella e frequento il maneggio da quasi 10 anni!
Attualmente cavalco Zara e Flash.”

 

 

 

foto elena de franceschiElena Grella

“Ciao! Sono Elena, ho 11 anni e una malattia rara dal nome impronunciabile CDKL5, quanto invivibile perchè mi comporta cecità, ritardo psicomotorio, epilessia farmaco-resistente. Il cavallo mi fa sentire coccolata, sicura e mi permette di essere orgogliosa davanti ai coetanei, anche quelli normali, perchè divento anch’io capace di qualcosa che altri non sono in grado, a volte solo per paura. In più mi ha dato parecchie soddisfazioni con la vittoria di coppe meritate alla gara di fine anno. Quando cavalco mi sento benissimo e non vorrei mai scendere giù…”

Virginia Maria Pavone

“Sono Virginia Maria Pavone. Spesso mi vergogno di fare ginnastica, ma qui mi diverto molto:”

 

 

 

Paolo Rizzi

“Mi chiamo Paolo Rizzi e ho 10 anni. Vado a cavallo da quando ne avevo 8 e mezzo. I miei cavalli preferiti sono Margherita, Emmi e Giada. Mi piace fare le passeggiate e andare al trotto.”

 

 

Elena Sandrolini

“Mi chiamo Elena Sandrolini. Cavalco Margherita dall’inizio di marzo. Mi piace tanto prendermi cura di lei e cavalcarla.”

 

 

Luca Sorrentino

“Mi chiamo Luca Sorrentino e da 2 anni frequento il maneggio. Grazie alle spiegazioni della mia istruttrice Francesca ho imparato quali sono i comportamenti del cavallo e come deve essere accudito. Mi ha anche insegnato a cavalcarlo e quando sono con il mio cavallo Piripicchio, mi sento molto bene e mi piace tanto andare a spasso con lui.”

 

fotografia Lorenzo Tonelli

Lorenzo Tonelli

“Mi chiamo Lorenzo Tonelli. Ho 12 anni e frequento la 1° media. Sono molto timido! Il mio cavallo preferito è EMMI!”

 

 

Qui trovi una breve presentazione dei nostri cavalieri over 18:

 

Luca FerroniLuca Ferroni

“Mi chiamo Luca Ferroni e ho iniziato ad andare a cavallo a 4 anni; è uno dei miei passatempi preferiti. All’aiasport uso Aramis e Angela è la mia insostituibile compagna

 

 

foto simone rizzelli

Simone Rizzelli

“Sono Simone Rizelli, un ragazzo di 24 anni. Anche se è da poco che vado a cavallo, mi piace tanto la mia cavalla: si chiama Margherita e quando sono con lei, sono molto felice.”

 

 

 

Tatiana VitaliTatiana Vitali

“Cari amici per chi non mi conosce io sono Tatiana Vitali.   Da 17 anni  frequento il maneggio perchè ho una grande passione per i cavalli. In tutti questi anni tanti ne  ho conosciuti  e di tutti ho nel cuore un bellissimo ricordo. Ora monto  Aramis, quando sono sul cavallo oltre a divertirmi  mi sento libera e felice.”

 

Cristina Zanini Maria Cristina Zanini

“Mi chiamo Maria Cristina Zanini, faccio da 2 anni cavallo. Il mio cavallo si chiama Snoopy, è di colore nero e marrone, Mi piace tanto andare a cavallo perchè mi diverto, sto in compagnia e tutti i cavalli mi piacciono”. 

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Galleria fotografica
Archivi