Aiasport Onlus Attività equestre per disabili 335-6583608
info@aiasport.it

Aiasport Onlus

Dove siamo

Il centro AIASPORT si trova all’interno del Circolo Ippico “Club Il Parco –GESE”, in via Carlo  Jussi 140-142, località “PULCE”, a S. Lazzaro di Savena (BO).

Come raggiungerci:

- AUTOBUS: ATC linea 90 (N.B. NON prendere 90 A o B che portano da tutt’altra parte!), scendere alla fermata “PULCE”, che è subito prima del capolinea (ospedale S. Camillo)

- TANGENZIALE: uscita 13 “S. Lazzaro di Savena”, scesa la rampa entrare nella rotonda e prendere la sceconda a destra e proseguire seguendo la strada principale, in direzione S. Lazzaro; alla 2° rotondina ancora diritti fino ad incrociare la statale che porta a S. Lazzaro (a destra) e a Imola (a sinistra). Attraversare la rotonda dell’incrocio, proseguendo diritti (prendere via Paolo Poggi) e alla fine della strada girare a sinistra. Alla prima rotondina prendere la 1° uscita a destra (via Virgina Woolf) e alla fine della strada entrare nella rotonda e prendere l’ultima uscita a sinistra. Dopo il cartello “PULCE”, procedete per 400 metri, trovate una piccola rotonda, appena più avanti sulla destra si trova l’ingresso del GESE con una sbarra e due pilastri con sopra una testa di cavallo. Siete arrivati!

- AUTOSTRADA: uscita “Bologna- S. Lazzaro di Savena”, , scesa la rampa entrare nella rotonda e prendere la 1° a destra, fare il sottopassaggio e poi arrivati alla seconda rotonda prendere l’ultima uscita a sinistra (direzione S. Lazzaro), proseguire seguendo la strada principale direzione S. Lazzaro;  alla 2° rotondina ancora diritti fino ad incrociare la statale che porta a S. Lazzaro (a destra) e a Imola (a sinistra). Attraversare la rotonda dell’incrocio, proseguendo diritti (prendere via Paolo Poggi) e alla fine della strada girare a sinistra. Alla prima rotondina prendere la 1° uscita a destra (via Virgina Woolf) e alla fine della strada entrare nella rotonda e prendere l’ultima uscita a sinistra. Dopo il cartello “PULCE”, procedete per 400 metri, trovate una piccola rotonda, appena più avanti sulla destra si trova l’ingresso del GESE con una sbarra e due pilastri con sopra una testa di cavallo. Siete arrivati!

4 risposte a Dove siamo

  1. Gentilissimi Responsabili,
    in occasione della prossima festa dell’Unità della Cicogna, in programma a San Lazzaro dal 21 Giugno al 25 Luglio, il partito democratico di San Lazzaro, Ozzano dell’Emilia e San Vitale (organizzatori della Festa) hanno pensato di coinvolgere le associazione del territorio nell’ottica della costruzione e ricostruzione della comunità.

    Siamo infatti convinti che solo conoscendoci e riconoscendoci, come membri della stessa collettività, possiamo mettere al centro della nostra azione quotidiana quelle dinamiche che possono permettere alla nostra comunità un significativo passo in avanti verso quel cambiamento e quel progresso oggi tanto a lungo invocato.
    In questo senso intendiamo offrire al vostro sodalizio, come ad altri presenti nel territorio, uno stand appositamente dedicato, all’interno del quale, in una data da decidere assieme avrete la possibilità di far conoscere le vostre iniziative, percorsi, azioni ai visitatori di questo appuntamento di popolo che è la Festa della Cicogna.
    Certi di aver fatto cosa gradita e nell’attesa di un cortese cenno di riscontro,porgiamo

    distinti saluti

    • Gentilissimi,
      ringraziamo per la bella opportunità che avete offerto alla nostra associazione, presenziando con un banchetto informativo nel corso della Festa dell’Unità della Cicogna. Porteremo l’argomento al prossimo Consiglio Direttivo, che si riunirà mercoledì 12 giugno, e poi vi aggiorneremo sulla decisione presa in merito.
      Ringraziando ancora per la sensibilità e attenzione, porgiamo cordiali saluti.
      Lo Staff dell’AIASPORT ONLUS

  2. Antonella says:

    buongiorno, vorrei avere maggiori informazioni circa i costi per il corso di formazione. Sono laureata in scienze e tecniche psicologiche

    • Giorgia says:

      Buongiorno,
      mi scuso per la tarda risposta. per quanto riguarda i costi dei corsi di formazioni, deve chiamare la coordinatrice Maria Laura Tabacchi al numero 335-6583608 DOPO IL 19 SETTEMBRE alla riapertura, quando saranno definiti più nel dettaglio i corsi.
      Grazie mille
      Cordiali Saluti
      Staff Aiasport

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Galleria fotografica
Archivi