Festa di Natale Aiasport Onlus 2018

Quota 120… non è l’età pensionabile, ma il numero di partecipanti al nostro appuntamento fisso di inizio Dicembre: la Festa di Natale dell’Aiasport Onlus!Il Circolo Arci di San Lazzaro di Savena ci ha accolto con 4 lunghe tavolate per una piacevole serata tra soci, parenti, amici e sostenitori.

La serata è iniziata con l’Assemblea ordinaria dei soci, dove sono state illustrate le varie attività svolte durante l’anno, sono state confermate le quote sociali e, cosa più importante, si è proceduto al rinnovo delle cariche sociali, dove tutti i membri del Consiglio Direttivo uscente (presidente e vice presidente compresi) sono stati rieletti per acclamazione.

 

Sbrigate le formalità, la cena è entrata nel vivo con un bis di primi esaltante, seguito da crescentine, affettati, formaggi e verdure che non finivano mai! A conclusione una buonissima torta con crema e cioccolato (in barba alla dieta)!Sul maxi schermo intanto ci teneva compagnia il bellissimo filmato con le varie immagini delle nostre principali iniziative dell’anno, riprese e montate dai nostri fantastici volontari del Gruppo Fotografico  La Rocca di Castenaso: Walter e Claudio… Grazie ragazzi, siete davvero unici!

Tra un bicchiere ed un boccone, due passi fuori o una sigaretta per digerire, l’occhio di tutti non poteva esimersi dall’ammirare le nuove meravigliose palline di Natale con le foto dei nostri cavalli fatte dalla nostra volontaria Isabella, nominata “mani di fata”, ed il bellissimo calendario Aiasport del 2019 donato a tutti i soci affinchè si ricordino dell’Aiasport anche per tutto il prossimo anno!

Tra musica, balli e risate… è arrivata un’inaspettata e graditissima sorpresa: Luca Carboni ci è passato a salutare, omaggiandoci con gli auguri di buone feste e facendo una foto insieme a tutto il gruppo Aiasport! I ragazzi sono rimasti davvero entusiasti di questa apparizione (e noi pure)!

Augurando a tutti un Buon Natale ed un sereno fine anno…vi aspettiamo tutti nel 2019!

Lascia un commento