A.S.D. Aiasport Onlus Attività equestre per disabili 335-6583608
info@aiasport.it

A.S.D. Aiasport Onlus
“Memorial Roffi-Mingozzi” – Vera festa dell’integrazione

Domenica 13 Novembre, in un pomeriggio piuttosto soleggiato, abbiamo ricordato per il terzo anno consecutivo i nostri amici Cesare Roffi ed Estenio Mingozzi, dedicando loro un evento sportivo all’insegna del gioco e dell’integrazione, che ha visto coinvolti i cavalieri speciali dell’Aiasport Onlus,i ragazzini del Pony Club del GESE e altri atleti provenienti da alcune Associazioni sportive del territorio.

Una cinquantina di atleti si sono divertiti confrontandosi in vari giochi a squadre, preparando i propri cavalli, abbellendoli con nastrini colorati e presentandoli all’imparziale voto dei giudici, mostrando in seguito sui loro fedeli destrieri dei percorsi con serpentine e spostamenti di oggetto.

I caroselli dei ragazzi adolescenti dell’Aiasport Onlus e dei bambini più piccoli del Pony Club  del GESE hanno chiuso allegramente la manifestazione!

Alla fine hanno vinto tutti, perché l’integrazione non ha classifica e allora coccarde e regali a tutti i partecipanti!

La merenda finale ha riscaldato gli animi e le pance di tutti!

Ringraziamo di cuore il Gruppo Hera per la generosa donazione effettuata per la realizzazione di questa importante evento di integrazione e di crescita, Cavallo Magazine per i giornalini, i calendari e i cappellini che hanno donato a tutti i partecipanti e Alce Nero per la squisita merenda che ci ha offerto.

Appuntamento al prossimo anno con la IV° Festa dell’integrazione!

 Guarda le foto nella Galleria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Galleria fotografica
Archivi