A.S.D. Aiasport Onlus Attività equestre per disabili 335-6583608
info@aiasport.it

A.S.D. Aiasport Onlus
In arrivo un nuovo sollevatore

sollevatore e riabilitazione equestreCari soci, amici e sostenitori, oggi vi diamo una bellissima notizia: all’inizio dell’anno abbiamo richiesto un sollevatore per permettere alle persone con grave disabilità motoria di poter salire a cavallo in totale sicurezza, visto che finora la messa in sella dipendeva in gran parte dalla forza fisica dei pochi operatori “maschi”, se non dalla disponibilità di qualche forzuto ed esperto genitore o accompagnatore…..

Ora finalmente chi verrà a montare presso l’AIASPORT non avrà più questo genere di problemi, in quanto abbiamo ricevuto una generosa donazione dalla Fondazione Perpetua N.H. Dott. Pietro Giacomo Rusconi di Bologna proprio per acquistare tale indispensabile ausilio.

I tecnici della ditta a cui abbiamo dato l’incarico sono già venuti in maneggio a fare il sopralluogo e stanno concludendo il progetto del sollevatore più idoneo alle nostre esigenze (perché non tutti i sollevatori vanno bene!!!)

Entro Pasqua dovremmo quindi riuscire ad inaugurare questo preziosissimo strumento e per l’occasione faremo un momento di festa  insieme ai cavalieri che lo utilizzeranno, agli altri soci, ai familiari e a quanti vorranno unirsi a noi……

Un grazie di cuore alla FONDAZIONE RUSCONI per la grande sensibilità e generosità dimostrata e……Vi aspettiamo tutti in maneggio!

2 Responses to In arrivo un nuovo sollevatore

  1. Tatiana ha detto:

    Carissimi tutti
    “UN SOGNO CHE SI E’ REALIZZATO”
    Un ringraziamento particolare alla sensibilità e generosità della Fondazione Rusconi. Non vedo l’ora di festeggiare insieme questo grande momento! Un caro saluto da una cavallerizza
    Tatiana

  2. Pingback: AIASPORT ONLUS: Finalmente tutti possono salire a cavallo grazie alla Fondazione Rusconi | Fondazione Rusconi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Galleria fotografica
Archivi