A.S.D. Aiasport Onlus Attività equestre per disabili 335-6583608
info@aiasport.it

A.S.D. Aiasport Onlus
Aiasport alla dodicesima Special Olympics Europaen Basketball Week

PRESENTI ALLA CONFERENZA STAMPA NEL COMUNE DI BOLOGNA

Lunedì 16 novembre si è svolta presso la sala Tassinari del comune di Bologna la confererenza stampa in merito alla dodicesima Special Olympics Europaen
Basketball Week, con l’obiettivo di rendere più attivo e visibile il movimento Special Olympic  in Emilia-Romagna ed in particolare a Bologna, città del basket per
eccellenza. La conferenza ha visto presenti il Presidente S.O.I. Romiti, il vicepresidente Alessandro Palazzotti, l’assessore alla sport del Comune di Bologna e le più alte rappresentanze della Lega Basket e della Federazione.

Vi chiederete cosa cosa c’entra tutto ciò con noi dell’AIASPORT ONLUS??

Provate ad indovinare chi sedeva proprio accanto al presidente Romiti? La nostra mondiale Annalisa Lolli che, con tanto orgoglio ed emozione (sia per lei che per noi), ha pronunciato il giuramento dell’atleta Special olympics: “Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze“.

Il vicepresidente Palazzotti ha tenuto particolarmente che l’Aiasport Onlus partecipasse con una delegazione di atleti e tecnici in quanto una delle realtà più grandi e forti per l’equitazione, sia a livello regionale che nazionale.

La delegazione Aiasport

Un’esperienza molto bella ed emozionante per tutti noi e proprio perché, come citava lo slogan, “il cambiamento non si fa da bordo campo”, tutti noi ci sentiamo forti e carichi per i prossimi impegni e pieni di voglia di fare! Chissà mai che dalla città del basket non vengano invece organizzati i primi giochi regionali d’equitazione S.O.I.???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Galleria fotografica
Archivi